Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

logotype

"La mafia uccide, il silenzio pure."

La rotta dei poeti

    • Un passo che non trema

      La Rotta dei Poeti racconta la storia di Movimento Tellurico, un’associazione in cammino per la...

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato

Eventi

Luglio 2019
D L M M G V S
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3

Facebook



Partner

Mostra fotografica “Questione di sguardi”

La mostra fotografica è organizzata dall’associazione ASADIN e patrocinata dal Comune di Terrasini, è visitabile fino al 15 Settembre presso il Margaret Café, in Via Madonia 93.

Una serie di fotografie in cui viene messo in risalto lo sguardo. Un viaggio emozionale tra occhi che parlano, occhi che ridono, occhi che piangono, occhi che esprimono suggestioni velate, per scoprire complicità, intese, amicizia, stupore, intensità, maternità, in un percorso verso la profondità dell’animo umano e la vera essenza della vita, in cui tutto si esprime solo in una questione di sguardi.

Felicia-Bartolotta-e-Anna-Puglisi-foto-di-Pino-Manzella-750x375

All' interno della mostra "Questione di sguardi" è presente una foto, scattata dal nostro caro amico Pino Manzella che ritrae Felicia Bartolotta e Anna Puglisi, nell'attimo in cui i loro occhi fanno scoprire la profonda complicità tra due grandi donne che hanno condiviso momenti di lotta e di resistenza.

Pino Manzella, lo ricordiamo e anche autore del murales: Il filo rosso della memoria, presente a Casa Memoria, dedicato a Peppino, Felicia  e i compagni scomparsi in questi ultimi anni.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

2019  Casa Memoria Peppino e Felicia Impastato