peppino-impastato ok

 

 

peppino-impastato ok

C’è ancora tempo fino al 31 dicembre per aderire al progetto scuole e al bando di concorso indetto da Casa Memoria per il 40mo anniversario della morte di Peppino Impastato

In occasione del 40mo anniversario dell’assassinio mafioso di Peppino Impastato, Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato ha promosso un progetto per le scuole organizzato in varie tappe fino all’evento finale del 9 maggio e un bando di concorso sul tema dei diritti negati, organizzato in collaborazione con l’associazione Asadin.

Le scuole potranno partecipare raccontando, con i mezzi di comunicazione e di narrazione che preferiscono, la storia di un diritto negato.

Molte scuole hanno già aderito all’intero progetto.
Per le scuole che non lo hanno ancora fatto, pubblichiamo i file scaricabili del progetto e del bando. Per aderire al progetto c’è tempo fino al 31 dicembre, occorre inviare una mail all’indirizzo casamemoriascuole@gmail.com.
Per la partecipazione delle scuole alle giornate del 9 maggio, il tour operator Palma Nana ha organizzato un pacchetto (in allegato). Per qualsiasi informazione, le scuole possono contattare Palma Nana al seguente indirizzo: info@palmanana.com oppure chiamare allo 091303417.
Casa Memoria, inoltre, sta lavorando a convenzioni con diverse strutture ricettive per garantire una migliore accoglienza ai tanti che parteciperanno all’anniversario. Presto saranno date tutte le informazioni necessarie attraverso i nostri canali.

 

{jcomments on}