IMG 9438

IMG 9438

Comunichiamo che Chiara Effe per seri motivi familiari non sarà più presente a Terrasini in data 22 Agosto 2018. Chiara, ti aspettiamo alla prossima occasione!

 

 

 

 

 

 

————————————

La cagliaritana Chiara Effe, vincitrice dell’ottava edizione del “Premio Musica contro le mafie” con il brano “Non sono buono”, sarà in concerto a Terrasini in Piazza Duomo il 22 Agosto 2018 alle 21.30.

Chiara Effe è già stata nel nostro territorio a Maggio durante le giornate del Quarantesimo anniversario dell’uccisione di Peppino Impastato. A Cinisi le è stata infatti consegnata da Luisa Impastato, Presidente dell’Associazione Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato, una targa per il suo impegno civile deciso in collaborazione con “Musica contro le Mafie”. La cantautrice prima di ricevere il premio ha anche suonato alcuni suoi brani creando un’atmosfera intensa ed emozionante, in un’armonia perfetta tra musicalità, arte ed impegno per il cambiamento.

Come Casa Memoria siamo molto contenti di riabbracciare Chiara e poterla ascoltare ancora. Abbiamo condiviso con lei giornate molto importanti in ricordo di Peppino, è stata presente al Casolare ed al Corteo del 9 Maggio, ha suonato e cantato coinvolgendo ognuno/a di noi e la sentiamo ormai parte della nostra storia collettiva.

Evelin Costa

phoca thumb l IMG 1912 2{jcomments on}