DSC 6909

DSC 6909

 

A Terrasini da oggi fino al 28 febbraio, a quattro anni dalla sua scomparsa, un’interessante esposizione che racconta l’emozione e l’anima dei luoghi visitati dall’artista

Sarà inaugurata oggi, alle ore 17, nei locali dell’Ex Antiquarium presso il Palazzo Municipale di Terrasini  (piazza Falcone e Borsellino), la mostra fotografica di Guido Orlando, una rassegna di immagini dedicata ai suoi viaggi. 
In occasione del quarto anniversario della sua scomparsa, la famiglia Orlando e le associazioni AsaDin, Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato e l’Ass.ne Peppino Impastato presentano un’interessante esposizione di immagini che raccontano l’anima, la quotidianità, la storia dei luoghi visitati, le emozioni, i sorrisi, la gente. Una raccolta di immagini per fare un “viaggio” nei viaggi di Guido.

DSC 9518


Per cogliere un po’ di Inghilterra, di Cuba, di Spagna, di Marocco, per vedere alcuni scorci, alcuni angoli del mondo così come sono stati visti, sentiti, gustati, vissuti da Guido con la sua sconfinata sensibilità e la sua incondizionata apertura verso tutte le culture, verso tutti i linguaggi e gli orizzonti di questo mondo.
La mostra sarà visitabile fino al 28 febbraio, tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

{jcomments on}