Domenica 23 Luglio alle ore 18 a Torre Alba, la presentazione del libro di Giovanni Impastato edito da Piemme
Domenica 23 luglio, alle ore 18, a Torre Alba (Lungomare Peppino Impastato) a Terrasini (PA), si terrà la presentazione del libro “Oltre i cento passi” di Giovanni Impastato, edito da Piemme.
L’evento vedrà la presentazione, oltre che dell’autore, del vignettista Vauro, che ha firmato i disegni ispirati a Peppino Impastato e alla storia a lui legata, contenuti nelle pagine del libro.
Alla presentazione interverranno, inoltre, Giosuè Maniaci, sindaco di Terrasini, Giovanni Ruffino, Andrea Bartolotta, Ottavio Navarra, Mimma Scigliano.
A seguire, sempre a Torre Alba, verrà inaugurata la mostra di vignette di Vauro e Pino Manzella, introdotta da Evelin Costa e Giuseppe Ruffino, che sarà poi visitabile presso il Palazzo Comunale di Terrasini in Piazza Falcone e Borsellino, dal 24 Luglio al 25 Agosto 2017 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, il mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 16 alle ore 19).
L’evento, patrocinato dal Comune di Terrasini e svolto in collaborazione con l’Associazione culturale Asadin, è inserito all’interno della rassegna estiva “Altre Sicilie. Tra terra e libri” promossa e organizzata da Navarra Editore e Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato.
Associazione Asadin e
Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato
{jcomments on}