natavitabottegalippi

 

natavitabottegalippi

Fino al 10 gennaio potete visitare presso Casa Memoria la mostra de “La Natività” della Bottega di Filippo Lippi e l’esposizione permanente di artisti contemporanei del nostro territorio

Il Natale è alle porte e ci stiamo avviando verso la conclusione di un altro anno. Il nostro augurio va a tutti i nostri sostenitori, a chi continua a credere che la “memoria va preservata e attivata”, a coloro che da anni seguono le nostre attività con entusiasmo e carica emotiva. A tutti coloro che, con grande affetto, continuano a far vivere Peppino e Felicia.
E, naturalmente, a tutti i volontari e le volontarie, ai vecchi amici e ai nuovi amici, ai nostri lettori e agli oltre 11 mila fan che interagiscono con la nostra pagina Facebook.
Serenità e bellezza sono le parole chiave che speriamo vivamente invadano il vostro 2018.

Per tutti gli abitanti di Cinisi, i siciliani, ma anche per coloro che per le vacanze natalizie passeranno dalle nostre parti, ricordiamo che, presso Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato (Corso Umberto I, 220), è visitabile la mostra del dipinto quattrocentesco  “La Natività” della Bottega di Filippo Lippi e del codice membranaceo del XIV secolo contenente i “Sermones” di Jacopo da Varagine. Tutti i giorni, compreso Natale e Capodanno, fino al 10 gennaio 2017, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30.
Ricordiamo anche che presso Casa Memoria sono presenti in esposizione permanente alcune opere di Pino Manzella, Paolo Chirco, Gaetano Porcasi e Giacomo Randazzo.

{jcomments on}