laboratorio di cucito creativo

Grande partecipazione al laboratorio di cucito creativo gratuito che oggi ha preso avvio a Cinisi presso l’ex Casa Badalamenti e che si svolgerà tutti i venerdì fino al 3 Giugno. Siamo contente di poter offrire una bella possibilità di formazione e aggregazione nel nostro territorio ed unire a questo la comunanza e la solidarietà, i manufatti che verranno realizzati saranno infatti destinati ad eventi ed attività di carattere sociale e solidale.

Ringraziamo la sartoria sociale Al Reves che segue questo percorso fin dal laboratorio svolto nella loro sede di Palermo, l’associazione Ali c’è di Cinisi che sta sostenendo il laboratorio aiutandoci a creare un bel programma sartoriale. Ringraziamo tutto lo staff organizzativo e soprattutto le partecipanti per il grande entusiasmo!!!

Questa iniziativa nasce all’interno del progetto La Memoria ritorna al Presente, ideato dall’ass.ne “Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato”, vincitrice dell’Avviso Pubblico “Giovani per il sociale 2018”, promosso dal “Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale.

Casa Memoria Impastato