IMG-20190617-WA0026

IMG-20190617-WA0026

 

 

Dopo l’atto vandalico compiuto la notte del 17 giugno presso il giardino del quartiere San Giovanni Apostolo, dove è stata oltraggiata la targa in memoria di Peppino Impastato posta solo ventiquattro ore prima in presenza di Giovanni Impastato, la VI Circoscrizione di Palermo ha indetto una manifestazione per il 27 Giugno alle ore 11.00, sempre nello stesso luogo, per testimoniare che la società civile non arretra di fronte alle provocazioni di questi giorni che seguono logiche mafiose ed intimidatorie.

 

Una nuova targa in memoria di Peppino sarà posta accanto a quella vandalizzata ed attorno alla villetta saranno installate altre 100 copie della stessa targa come simbolo dei 100 passi e del coraggio di Peppino Impastato.

 

La manifestazione è realizzata in collaborazione dell’Istituto G. Saladino, dell’Associazione San Giovanni Apostolo, del Comitato Educativo della VI Circoscrizione, della 3° Commissione Consiliare, che ha donato la targa, ci sarà anche anche il supporto del Corpo della Polizia Municipale e del Commissariato P.S. Zisa.

 

Anche il Sovraintendente del Teatro Massimo Dott. Francesco Giambrone ha dato la propria adesione con la presenza del CORO DELLE VOCI BIANCHE.

Sarà presente all’iniziativa Giovanni Impastato.

 

IMG-20190617-WA0028

{jcomments on}